Slide 2
Principi etici
I PRINCIPI

Il modello d’impresa sviluppato da Antinia comprende principi e modi d’agire basilari, che sono necessari a far vivere, all’interno delle strategie aziendali che quotidianamente vengono messe in atto, i valori in cui l’impresa si riconosce. Antinia è un'azienda in cui la correttezza, l'onestà, l'equità e l'imparzialità dei comportamenti all'interno e all'esterno dell'impresa sono un modo realmente condiviso di sentire e di agire.


Integrità - Tutti coloro che operano per Antinia hanno il dovere, a tutti i  livelli, di attuare coerentemente e quotidianamente in ogni loro azione, i valori e i principi di riferimento e di funzionamento dell'azienda.

Trasparenza - L’azienda si impegna ad adottare strumenti di gestione aperti al dialogo ed atti ad instaurare rapporti duraturi con tutti i suoi interlocutori, garantendo generale trasparenza nelle relazioni con i terzi, e dando a clienti e fornitori, in modo chiaro, completo e tempestivo, le informazioni relative alle azioni condotte a tutti i livelli d'impresa.

Responsabilità - Lavorare in Antinia significa impegnarsi con lealtà ed efficacia per conseguire gli obiettivi aziendali con la consapevolezza dei propri compiti e delle proprie azioni, assumendosi la responsabilità di determinare con il proprio lavoro ogni tipo di risultato conseguito. Da questo modo di operare scaturiscono rapporti improntati sulla piena fiducia, instaurati internamente tra colleghi e, più in generale, con tutti gli interlocutori, che gratificano l’azienda e le permettono di attribuire un consono riconoscimento al lavoro di ciascun collaboratore.