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Come lavoriamo
Soddisfare il cliente

La pianificazione strategica di tutti i progetti d’intervento aziendale è orientata alla creazione di valore e di responsabilità sociale ed ambientale. La soddisfazione del Cliente rappresenta un elemento fondamentale per la crescita di Antinia che vuole essere riconosciuta come fornitrice di soluzioni efficaci ed efficienti, un’impresa capace di ascoltare, comprendere i bisogni reali e di offrire servizi di qualità elevata.

VALORIZZAZIONE - Antinia si impegna a valorizzare l'esperienza e  sviluppare le competenze di tutti i collaboratori, promuovendo la formazione, lo scambio di conoscenze, e la cooperazione tra professionalità: il lavoro risulta appagante e produce risultati di rilievo per la soddisfazione del Cliente.  Attraverso l’operatività quotidiana, l’azienda promuove inoltre la diffusione della comunicazione e della cultura ambientale, generando informazione ad alta valenza sociale.

INNOVAZIONE CONTINUA - Il modello di gestione imprenditoriale di Antinia, ai diversi livelli organizzativi aziendali, è orientato all'innovazione "utile e possibile". Tutte le componenti aziendali sono costantemente attente agli aspetti tecnologici, organizzativi, e di processo, che possono migliorare concretamente le attività e i servizi svolti, nel rispetto di cambiamenti che siano convenienti, equi e sostenibili, per l’impresa per la socialità e l’ambiente.

EFFICACIA ED EFFICIENZA - Antinia si impegna a svolgere il proprio lavoro, perseguendo gli obiettivi prefissati, secondo il principio dell’ottimizzazione: le risorse umane, così come quelle finanziarie e tecnologiche dell’impresa sono gestite al meglio per produrre risultati e soluzioni che devono essere efficaci ed efficienti, tanto per le finalità d’impresa quanto per le necessità del Cliente finale.